Assicurazioni

assicurazioni

Emanuel Fiaschetti è abilitato come professionista delle assicurazioni ed è in grado di fornire diverse soluzioni per i vostri problemi assicurativi di tipo immobiliare, personale o professionale. Fissate un incontro, illustrate le vostre problematiche assicurative e troverete una soluzione soddisfacente.

I prodotti assicurativi vengono forniti da CredemAssicurazioni   e società correlate.

 

 

Assicurazioni per il mutuo


È possibile che durante il periodo di rimborso di un mutuo ipotecario, si verifichino deassicurazionigli eventi naturali che possono pregiudicare la capacità di rimborso del mutuatario: la perdita del lavoro, infortuni, malattia o morte. Creacasa pensa ad ogni eventualità e ti offre polizze assicurative che ti tutelano da eventuali imprevisti che possano impedire di onorare gli impegni presi.

Per i fogli informativi consultare il sito Creacasa

Assicurazioni per i propri cari


La Polizza Protezione Persona Credemvita consente di tutelare le persone assicurazionicare, garantendo un capitale per affrontare le esigenze economiche anche in caso di prematura scomparsa dell’Assicurato.
Indipendentemente dalla motivazione del decesso, la protezione è sempre valida.

Per ulteriori informazioni riempite il modulo sottostante e sarete ricontattati per un appuntamento.

Assicurazioni per  l’attività professionale


La Polizza Protezione Professionista tutela il proprio studio professionale coprendo i danniassicurazioni subiti dall’immobile nel quale si svolge l’attività a causa di incendio, eventi atmosferici e socio-politici, spargimenti di acqua, furto e di altri eventi imprevisti. La Polizza tutela la vostra tranquillità e quella dei vostri collaboratori da danni involontariamente provocati a terzi durante lo svolgimento dell’attività professionale.

Per ulteriori informazioni riempite il modulo sottostante e sarete ricontattati per un appuntamento.

 

Per essere ricontattati ed avere informazioni sulle Assicurazioni  riempite il form sottostante :

(I campi contrassegnati da asterisco debbono essere sempre compilati)

Informativa Privacy

 

assicurazioni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.